Tempo di lettura: 2 minuti

Passiamo la nostra vita a guardarci indietro, e per quanto abbiamo fatto cose straordinarie, pensiamo sempre ai treni passati.

Se avessi colto per tempo questo trend…

Se avessi pensato prima a questa idea…

Se avessi investito in questo progetto…

e no, ormai è tardi.

Ma ne siamo davvero certi?

Siamo certi che il treno sia appena passato?

O magari sta arrivando proprio adesso.

All’alba del mio undicesimo anno di attività nel mondo digital posso dire che ogni volta che ho pensato “questo mercato è saturo”, “questa richiesta è già soddisfatta questo brand”, “questo è il momento sbagliato per entrare”, mi sono sempre sbagliato.

inizia-da-muza

Ciclicamente guardo dall’alto alcuni percorsi e vedo che ogni picco verso il basso è sempre seguito da uno verso l’alto grande almeno il doppio.

Un po’ come nel mercato finanziario, non sai mai davvero cosa succederà, ma tutti i trend digitali sono sempre andati in crescita, ed adesso, con un azienda alle spalle e dopo aver costruito un team solido e coeso, che ormai è come una famiglia, posso creare dei contenuti di valore basati sulla mia esperienza, sui dati reali, casi studio e tanto altro.

muza-blog-motivazionale

Per questo motivo abbiamo deciso di aprire un blog in cui condivideremo il nostro know-how, andando a parlare dei casi studio e delle particolarità che solo chi ha le mani in pasta può vedere.

Ti porteremo con noi nella costruzione dei progetti, analizzando i motivi che ci hanno portato al raggiungimento del successo, commentando insieme i punti cardine e condividendo i segreti per rendere una strategia efficace.

Tutto questo condito dalle nostre passioni individuali e da una sana dose di umorismo ed unicità.

Hai ancora dubbi se valga la pena restare aggiornato?

Allora ricordati che “Sbagli tutte le frecce che non scocchi col tuo arco.

A presto,

Marco